C.T.R. sarà ancora Medical Partner ufficiale

21

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il C.T.R., Centro Terapia Riabilitativa di Reggio Emilia, sarà anche quest’anno Medical Partner ufficiale di Pallacanestro Reggiana, rinnovando la sua presenza all’interno delle aziende del Basket Pool biancorosso per la stagione 2023/2024.

Il Poliambulatorio è ormai da diversi anni punto di riferimento di diverse società sportive della nostra provincia, non solo nel basket ma anche nel calcio, nella boxe e nel rugby.

Queste le parole di Maurizio Melli del C.T.R. (nella foto con il GM biancorosso Claudio Coldebella): “La Pallacanestro Reggiana è uno dei simboli sportivi della città, per questo siamo onorati di essere anche quest’anno un punto di riferimento per la cura dei loro atleti. Nel tempo abbiamo sviluppato un’intesa vincente che ci ha permesso di portare avanti progetti innovativi che uniscono sport, medicina e tecnologia con nuovi sistemi per per la cura del paziente. Ricerche che, sul territorio e non solo, possono davvero fare la differenza. Come sempre, siamo orgogliosi di essere Medical Partner e tifosi della Pallacanestro Reggiana.”

Il C.T.R., da oltre 20 anni, offre prestazioni e servizi a tutti i che soffrono di patologie traumatiche del sistema muscolo scheletrico e di malattie infiammatorie acute e croniche dell’apparato locomotore. Ad oggi il Poliambulatorio ha raggiunto altissimi livelli di qualità delle prestazioni erogate e un’ottima organizzazione delle procedure idonee a migliorare gli standard qualitativi, grazie ad un programma ben studiato per ogni casistica.