C.T.R. raddoppia, sarà co-sponsor del settore giovanile

28
la presidente Veronica Bartoli con Maurizio Melli del C.T.R.

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il C.T.R., Centro Terapia Riabilitativa di Reggio Emilia, già Official Medical Partner del Club, ha raddoppiato il proprio impegno e nella stagione sportiva 2022/2023 sarà anche Co-Sponsor del Settore Giovanile biancorosso.

C.T.R. porrà quindi il proprio logo sulle divise delle squadre Under 14, Under 15, Under 17 ed Under 19 di Pallacanestro Reggiana.

Queste le parole del Responsabile del Settore Giovanile biancorosso Andrea Menozzi: “Siamo orgogliosi di accogliere sulle divise delle nostre squadre un’azienda così radicata nel territorio e da sempre a supporto delle realtà sportive locali. Ringraziamo C.T.R. per la grande professionalità con la quale segue ed assiste quotidianamente i ragazzi del nostro settore giovanile dal punto di vista sanitario”.

Queste le parole del Direttore Sanitario di C.T.R. Roberto Citarella e del chinesiologo Maurizio Melli: “Siamo orgogliosi di sostenere Pallacanestro Reggiana sia come Medical Partner della prima squadra sia come sponsor del loro settore giovanile. Si tratta di un sostegno concreto per il nostro territorio e per i giovani sportivi di Reggio Emilia.

Il C.T.R., da oltre 20 anni, offre prestazioni e servizi a tutti i che soffrono di patologie traumatiche del sistema muscolo scheletrico e di malattie infiammatorie acute e croniche dell’apparato locomotore. Ad oggi il Poliambulatorio ha raggiunto altissimi livelli di qualità delle prestazioni erogate e un’ottima organizzazione delle procedure idonee a migliorare gli standard qualitativi, grazie ad un programma ben studiato per ogni casistica, e lavora da anni con le principali realtà sportive del nostro territorio.