Buonristoro, è conferma nel Basket Pool

38

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà sia con il proprio brand che con il marchio Buonristoro Vending Group, ha rinnovato anche per la stagione sportiva 2022/2023 la sua presenza all’interno del Basket Pool biancorosso.

“Il nostro rapporto con Pallacanestro Reggiana ha radici storiche – queste le parole di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A. – rinnovare il nostro sostegno è per noi un atto ormai consueto che facciamo con grande piacere e passione, a maggior ragione alla vigilia di una stagione dove torneremo finalmente ad ammirare la nostra squadra del cuore al PalaBigi. Ci aspettiamo grande entusiasmo e tante emozioni da vivere insieme”. 

Buonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Sono ora dodici le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice e Buonristoro.