Buon compleanno We_Bologna!

93

1 e 2 settembre, dalle 18 alle 23 (Via de’ Carracci 69/14), due serate di musica live per festeggiare il primo anno dell’ostello bolognese

We BolognaBOLOGNA – L’ostello We_Bologna compie un anno e per festeggiare organizza due serate con concerti live e dj set.
L’1 e il 2 settembre nel giardino della struttura in via de’ carracci 69/14 a due passi dalla stazione, si esibiranno dal vivo le band bolognesi THE HANGOVERS e LES TOUCHES LOUCHES.

Durante i due giorni, La Frasca on The Road, versione itinerante della storica osteria bolognese di Via Andrea Costa, proporrà una selezione di birre (artigianali e non) e il tipico fritto marchigiano a base di olive, verdura e carne.

La prima serata all’ostello, che ha inaugurato ad agosto 2015 e ospita viaggiatori e studenti da tutto il mondo, si esibiranno dalle 19 The Hangovers, storica band locale che spazia tra diversi generi musicali, dal folk al rock, e ama suonare in mezzo alla gente.
Il 2 settembre sarà la volta delle note gipsy swing e klezmer dei Les Touches Louches e a seguire il dj set di Jelly Boy.