BSC sabato al Pala Paganelli contro Soverato

31
SASSUOLO (MO) – Archiviate due trasferta consecutive, per la BSC Materials Sassuolo è di nuovo tempo di tornare tra le mura amiche del Pala Paganelli: domani – sabato 8 aprile – le linci biancoazzurre sono infatti attese dal turno pasquale valido per la quinta giornata di Pool Promozione.
Dalle 18.00, Capitan Dhimitriadhi e compagne andranno alla ricerca della prima gioia di questa seconda fase: di fronte, il Volley Soverato, undicesimo in classifica generale con 37 punti.
A presentare il match in casa BSC Materials è la centrale Giada Civitico: “Il nostro obiettivo è quello di concludere la stagione nel migliore dei modi, quindi ci auguro di giocare senza pensieri, divertirci e goderci le ultime partite davanti al nostro pubblico per ritrovare quel calore che abbiamo perso nell’ultimo periodo. Per quanto riguarda Soverato, so che sono una squadra fastidiosa e anche loro – proprio come noi – cercheranno di chiudere la loro stagione al meglio. Quindi penso che quella di domani possa essere una partita divertente e bella da vedere” .