Reggio Emilia

Brynton Lemar si presenta: “Aggressività difensiva e rapidità al servizio della UNAHOTELS”

REGGIO EMILIA – Prime parole in biancorosso per Brynton Lemar. Il nuovo acquisto della UNAHOTELS Reggio Emilia è stato presentato nella giornata odierna a Bosco di Scandiano, nella nuova sede dell’azienda GS Brands, di proprietà del socio Graziano Sassi.

Proprio l’imprenditore scandianese ha fatto gli onori di casa: “Siamo felici di accogliere a Reggio Emilia un ragazzo giovane e motivato come Brynton Lemar, il cui acquisto dimostra ancora una volta la volontà della società e di noi soci di aiutare la squadra ad uscire da questo momento di difficoltà. Siamo fiduciosi che questo possa avvenire e non vediamo l’ora di tornare a festeggiare delle vittorie sul parquet”.

Successivamente, è intervenuto il Direttore Generale Filippo Barozzi, che ha commentato così l’ingaggio: “Aggiungiamo alle rotazioni un ragazzo con caratteristiche tecniche differenti rispetto a chi lo ha preceduto: stiamo parlando di un atleta che fa del ball handling e della capacità di arrivare al ferro le peculiarità del suo gioco. Ha iniziato la sua carriera in campionati di seconda fascia e sta crescendo stagione dopo stagione meritandosi palcoscenici più importanti. Con il suo acquisto ora lo staff tecnico avrà sette stranieri a disposizione e starà al coach scegliere, gara dopo gara, chi tenere fuori dalle rotazioni. Dobbiamo ritrovare al più presto quella mentalità, quell’identità e quell’animo combattivo che ci ha contraddistinto nella prima parte della stagione. I nostri obiettivi restano quelli di cui abbiamo sempre parlato sin dall’inizio di questo nuovo corso societario: blindare la salvezza il prima possibile e cercare di proseguire il sogno europeo in FIBA Europe Cup”.

Queste invece le parole di Brynton Lemar: “Ho sentito solo ottime cose su questo club e questa organizzazione. Sono molto curioso di mettermi alla prova nel campionato italiano mostrando le mie caratteristiche: in primis l’aggressività difensiva, ma anche la rapidità per arrivare al ferro ed il controllo di palla. Ho trovato un gruppo fatto di bravi ragazzi e motivato nel cercare di uscire dalle difficoltà. Il mio idolo è Damian Lillard, ho scelto il numero 0 in suo onore, ma sono cresciuto seguendo l’esempio e la mentalità di Kobe Bryant ed è un onore per me giocare nella città dove è cresciuto e dove gli hanno intitolato una piazza”.

Foto: PRESENTAZIONE BRYNTON LEMAR UNAHOTELS PALLACANESTRO REGGIANA

LEMAR CON GRAZIANO SASSI

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Cento candeline per il cesenate Antonio Moschini, il suo papà riforniva Giosuè Carducci del vino Sangiovese di Paderno(FOTO)

“Per il poeta – racconta – era il migliore” CESENA - Un traguardo memorabile per…

15 minuti fa

Bollino rosso ARPAE in tutta la regione

Proseguono le misure emergenziali per la qualità dell’aria fino a venerdì 9 febbraio PARMA -…

19 minuti fa

Bologna biblioteche: gli appuntamenti da giovedì 8 a mercoledì 14 febbraio

BOLOGNA - Tutti gli appuntamenti nelle biblioteche sono consultabili al link: https://www.bibliotechebologna.it/documents/appuntamenti-nelle-biblioteche In particolare segnaliamo…

24 minuti fa

Smog, in vigore le misure emergenziali giovedì 8 e venerdì 9 febbraio

PIACENZA - A seguito dell'odierno bollettino di previsione e controllo Arpae, entrano in vigore anche…

28 minuti fa

Qualità dell’aria: proseguono le misure emergenziali antismog

RIMINI - A seguito del bollettino Arpae di oggi, mercoledì 7 febbraio, che ha evidenziato…

41 minuti fa

Allerta smog, restano in vigore le misure emergenziali

Fino a venerdì 9 febbraio compreso. Limiti alla circolazione dalle 8.30 alle 18.30 dei veicoli…

50 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter