Brillanti e bollicine oggi pomeriggio nella Repubblica di San Marino

137

Venerdì 17 novembre dalle ore 19 Palazzo Arzilli sarà location speciale per degustazioni della cantina Franciacorta Mirabella e dello chef del ristorante La Spingarda

ARZILLI-BRILLANTI E BOLLICINE 2017REPUBBLICA DI SAN MARINO – E’ dal 19 aprile del 1969 che Palazzo Arzilli rappresenta un punto di eccellenza della rete commerciale non solo della Repubblica di San Marino, ma anche della vicina Romagna.

Nato da un progetto innovativo di Pino Arzilli, allora poco più che 25enne, Palazzo Arzilli si affermò subito la più grande gioielleria d’Europa, articolata su cinque piani, la prima a proiettare l’intero campionario di gemme, perle, argenti e orologi al di là del buio delle casseforti, sotto la luce calda di decine di teche in cristallo.

Quasi mille metri quadrati di superficie espositiva che hanno attirato la clientela di ogni parte del mondo, accostando quanto c’è di più prezioso agli eventi mondani e culturali che hanno segnato i formidabili anni del boom italiano e della riviera riminese.

Dalle mani sapienti degli artigiani dell’Atelier Arzilli sono nati veri e propri capolavori di arte orafa, tramandando anche le competenze di Ferdinando, il capostipite.

Nel segno di questa tradizione famigliare, Marco e Michele hanno raccolto il testimone del padre Pino per mantenere viva l’immagine di questo luogo votato al lusso e alla bellezza attraverso tre serate, intese a riaffermarne primato e originalità, i segni distintivi del marchio sammarinese.

Il primo dei tre appuntamenti del 2017 è fissato per la serata del 17 novembre. Le sale di via Donna Felicissima, per la prima volta, si trasformeranno in una location impareggiabile dove l’inconfondibile musica del Byblos Club di Misano accompagnerà le degustazioni della cantina Franciacorta Mirabella assieme alle proposte dello chef del ristorante La Spingarda.

Perle e perlage al primo piano, il ballo nella magnifica sala degli argenti, al livello superiore.

Una serata a invito per circa duecento graditi ospiti dedicata ad amici, a clienti e a quei personaggi che hanno segnato la storia della Riviera di Rimini.

Un appuntamento che, per il suo ideatore, Marco Arzilli, intende rilanciare il gusto per il bello, l’eleganza, l’esclusività e l’intera immagine della Repubblica più antica del mondo che vuole riaccendere il proprio faro sulla magnifica terra che si erge fino alla sommità delle Tre Rocche.

BRILLANTI E BOLLICINE

Venerdì 17 novembre dalle ore 19 Palazzo Arzilli sarà location speciale

per degustazioni della cantina Franciacorta Mirabella

e dello chef del ristorante La Spingarda

sulle note della musica del Byblos Club di Misano

Primo di tre appuntamenti dedicati al gusto del bello e dell’eleganza

Informazioni per la Stampa: 0549/992038 – 335/7335858

G.Arzilli S.p.A. Via Donna Felicissima 5 , 47890 Repubblica di San Marino

Tel: 0549/992038 – 0549/992128 | mail: info@arzilli.sm