”Bologna torna a schiacciare insieme a noi”

65

Campagna abbonamenti 2021/2022 Pallavolo Bologna

BOLOGNA – Bologna è città di campioni, è luogo di fatica e risultati, è storia di sport.
Quella della pallavolo, in particolare, si era conclusa, un po’ troppo presto, nella storica stagione del 2010.
Il ritorno del Volley in serie A è una storia di coraggio: la Geetit, dal punto messo nel 2010, ne aggiunge altri 2 e si mette in gioco per riscrivere un capitolo di un romanzo d’amore.
Mercoledì 29 settembre alle ore 12.00 Pallavolo Bologna presenterà la sua prima campagna abbonamenti ”Bologna torna a schiacciare insieme a noi” perché tutta la città è chiamata ad essere la protagonista.
Sarà Agnese delle Cocomere in Piazza Trento Trieste, luogo storico nel cuore di Bologna, amato da Lucio Dalla, e nuovo partner di Pallavolo Bologna, ad ospitare la società per il lancio della sua prima campagna abbonamenti in serie A.
Ospite speciale Katia Serra, commentatrice televisiva, splendida voce della finale degli Europei, calciatrice italiana con un palmares incredibile, nata proprio a Bologna. A testimonianza ulteriore, se ce ne fosse ancora bisogno, di quanto la società sia sempre in prima fila nel coinvolgere realtà diverse per un solo obiettivo: non perdere i valori dello sport, nello sport come nella vita.