“Bologna Super Wines speciale Cantine d’Italia” l’8 maggio all’Hotel Relais Bellaria Bologna

32

BOLOGNA – Go Wine promuove l’evento “Bologna Super Wines speciale Cantine d’Italia” che si terrà  a Bologna lunedì 8 maggio presso il Hotel Relais Bellaria di Via Altura 11bis.

Si tratta di una serata esclusiva per la città di Bologna, in cui un parterre di cantine selezionate sulla base della qualità complessiva della produzione e dei riscontri avuti dalla critica enologica incontrerà il pubblico.

Fa parte della manifestazione l’evento di presentazione in città del volume Cantine d’Italia 2023, Guida per l’enoturista. In sala si aggiungeranno pertanto anche alcune cantine selezionate sul volume, espressione di differenti territori, e ciascuna portatrice di una storia importante e vini interessanti da assaggiare e commentare. Uomini e donne del vino che hanno fatto dell’incontro con l’enoturista una parte importante della loro filosofia aziendale.

Una selezione di oltre 45 cantine sarà presente direttamente in sala ad incontrare il pubblico, e altre (oltre 25) saranno presenti nelle enoteche tematiche allestite in sala.

È aperta inoltre la prevendita online dei biglietti per la degustazione, con una riduzione sul prezzo.

Il link all’evento Facebook https://fb.me/e/V3nZ0SYs