Bologna, Le commissioni di lunedì 12 dicembre a Palazzo d’Accursio

61

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 12 dicembre, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9 la commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” si riunirà in seduta congiunta con tutte le altre commissioni consiliari per continuare l’iter del Bilancio.
A inizio seduta, la sola commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” esaminerà un ordine del giorno, presentato dal consigliere del Movimento 5 Stelle Massimo Bugani per chiedere una riduzione dei canoni di concessione della Sede unica del Comune di Bologna di piazza Liber Paradisus
La seduta proseguirà poi in congiunta con tutte le commissioni consiliari per approfondire l’iter di Bilancio e del Documento Unico di Programmazione 2017-2019.

Alle 11, in commissione “Territorio e Ambiente” saranno esaminate due delibere che contengono un Piano Operativo Comunale (POC): una sul comparto Scandellara e l’altra su “Attrezzature e industrie insalubri”.