Bologna: Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

68

Bologna veduta aereaBOLOGNA – Domani, giovedì 19 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle ore 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per esaminare la delibera sulla realizzazione del servizio sociale territoriale unitario e la ridefinizione dell’assetto dei servizi. La seduta proseguirà con due udienze conoscitive. La prima, richiesta dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 Stelle), sul nuovo assetto dei Servizi sociali; la seconda udienza conoscitiva, sulle dipendenze dal gioco d’azzardo è promossa dalla presidente della commissione Maria Caterina Manca e dai consiglieri Michele Campaniello e Giulia Di Girolamo (Partito Democratico).

Alle ore 14.30, in commissione “Affari generali e istituzionali” udienza conoscitiva con i rappresentanti di SRM – Reti e Mobilità, Agenzia per la mobilità ed il trasporto pubblico locale, nell’ambito dell’iter di incontri con le società partecipate dal Comune di Bologna. La seduta proseguirà con l’analisi dei curricula per la scelta dei candidati alla carica di componente del Comitato dei Garanti.