Bologna: Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

68

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Domani, giovedì 12 gennaio, nella sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle ore 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport e politiche abitative” si riunisce in seduta congiunta con la commissione “Parità e pari opportunità” per un’udienza conoscitiva richiesta dai consiglieri Amelia Frascaroli (Città comune con Amelia), Mariaraffaella Ferri e Francesco Errani (Partito democratico) sul Piano Freddo 2016/2017.

Alle ore 14.30, è convocata invece la commissione “Affari generali e istituzionali” in cui verranno comunicate le nomine dei consigli di amministrazione delle Istituzioni comunali (Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria “Don Paolo Serra Zanetti”, Istituzione Biblioteche, Istituzione Bologna Musei, Istituzione Educazione e Scuola Giovanni Sedioli). La seduta proseguirà con un’udienza conoscitiva a cui prenderanno parte anche l’assessore alla Sicurezza Riccardo Malagoli, il Comandante della Polizia Municipale Romano Mignani e i responsabili della vigilanza della Residenza comunale, proposta dalla presidente Lucia Borgonzoni, sul tema della sicurezza di Palazzo d’Accursio.