Bologna

Bologna, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Lunedì 21 novembre, alle 12, nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio, presentazione delle iniziative organizzate dal Consiglio comunale 

BOLOGNA – Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settimana di iniziative organizzate dal Consiglio comunale
Lunedì 21 novembre alle 12 nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio saranno presentate le iniziative organizzate dal Consiglio comunale in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Interverranno
Luisa Guidone, presidente del Consiglio comunale
Maria Caterina Manca, presidente della Commissione consiliare “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative”
Roberta Li calzi, presidente della Commissione consiliare “Parità e pari opportunità”
Mariaraffaella Ferri, consigliera comunale, referente del progetto “Non solo mimosa”

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X