Bologna, elezioni amministrative 2016: stabiliti i termini di scadenza per la presentazione delle candidature

55

comune di Bologna logoBOLOGNA – Il Segretario Generale del Comune di Bologna informa che la presentazione delle candidature alla carica di Sindaco, delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere di quartiere, deve essere effettuata presso la Segreteria Generale nei seguenti giorni:

venerdì 6 maggio, dalle ore 8 alle ore 20

sabato 7 maggio, dalle ore 8 alle ore 12

Al fine di evitare lunghe attese e per rendere più celere la procedura, gli interessati sono invitati a prenotarsi, telefonando per l’appuntamento ai numeri: 051/219.3660, 051/219.4778, 051/219.4555 (dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 17, venerdì dalle 8,30 alle 14).

Oppure inviando un fax al numero 051/219.3462, o scrivendo all’indirizzo mail SettoreSegreteriaGenerale@Comune.Bologna.it indicando il nome della lista, il nome dell’incaricato ed un recapito telefonico.