Bologna

Bologna: Carta d’identità elettronica, lunedì la conferenza stampa di presentazione

BOLOGNA – Lunedì 21 novembre alle 11 nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio saranno presentate le caratteristiche della nuova carta d’identità elettronica e le modalità per richiederla prendendo un appuntamento mediante il servizio online dedicato già a partire da lunedì 21 novembre.

Interverranno
Virginia Gieri, assessore con delega ai Servizi Demografici
Lara Bonfiglioli, direttore Segreteria Generale
Anna Rovito, direttore Servizi Demografici

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X