- Homepage
- Bologna
- Bologna: Carta d’identità elettronica, lunedì la conferenza stampa di presentazione
Bologna Bologna: Carta d’identità elettronica, lunedì la conferenza stampa di presentazione
BOLOGNA – Lunedì 21 novembre alle 11 nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio saranno presentate le caratteristiche della nuova carta d’identità elettronica e le modalità per richiederla prendendo un appuntamento mediante il servizio online dedicato già a partire da lunedì 21 novembre.
Interverranno
Virginia Gieri, assessore con delega ai Servizi Demografici
Lara Bonfiglioli, direttore Segreteria Generale
Anna Rovito, direttore Servizi Demografici
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X