Bologna annuncia Stefano Bonatesta dopo la visita all’Isokinetic

69

BOLOGNA – Anche quest’anno si riparte da Isokinetic con i nuovi giocatori della Geetit che hanno avuto la possibilità di passare per le mani esperte del dottor Aggio e del dottor Tosarelli.

Tra gli atleti che hanno fatto visita alla struttura del nostro medical partner per la visita medica di controllo e per il moviment analysis test (MAT) anche il nuovo schiacciatore Stefano Bonatesta.

Ai nuovi arrivi si aggiunge anche il suo nome, un rinforzo di qualità per Bologna poiché Stefano vanta nelle due precedenti stagioni una duplice esperienza nella categoria tra le fila del UniTrento.

I già annunciati Maretti e Boesso dovranno giocarsi il posto in campo con il giocare romagnolo classe 2002 pronto a difendere i colori di Bologna, dove nel frattempo inizierà anche il suo nuovo percorso di studi all’università.

Pallavolo Bologna coglie l’occasione per ringraziate il suo medical partner per la rinnovata collaborazione e per seguire i suoi atleti sempre così da vicino e con tanta passione.

Stefano Bonatesta: “Quella di venire alla Geetit è stata una scelta difficile da prendere. Alla fine però ho deciso Bologna perché mi dà l’opportunità di giocare ad un buon livello e allo stesso tempo di studiare in una ottima università. Inoltre poter fare entrambe le cose in una città splendida come questa non capita tutti i giorni.

Per quanto riguarda la società, mi ha accolto subito a braccia aperte nella struttura dell’isokinetic, ambiente in cui traspare da subito grande interesse nei confronti del benessere dell’atleta. Ora non vedo l’ora di iniziare a giocare e di lottare per questa maglia e per i suoi tifosi. Un saluto a tutti i sostenitori.”