BNI Bisanzio Ravenna invita all’incontro Passaparola: Istruzioni per l’uso

87

Come incrementare il proprio volume di affari e costruire relazioni professionali basate sulla fiducia

comune di Ravenna logoRAVENNA – L’incontro si tiene nella sede di Confcommercio Ravenna in via Alfredo Oriani martedì 7 maggio dalle ore 19.00 alle 21.00

Un incontro per presentare le opportunità di incrementare il proprio volume di affari e ampliare le proprie relazioni. E’ quello organizzato da BNI Bisanzio Ravenna, realtà ravennate che si rapporta con la più grande organizzazione mondiale di business e scambio di referenze: il network BNI fondato nel 1935.

BNI organizza in tutto il mondo, attraverso migliaia di gruppi, incontri tra professionisti e imprenditori per costruire relazioni basate sulla fiducia reciproca e insieme individuare nuove occasioni di business. Noto il metodo basato sul passaparola strutturato che si è rivelato anche il ‘segreto’ del successo internazionale di BNI.

Il Capitolo Bisanzio Ravenna , come indica lo stesso nome, è il gruppo ravennate BNI che riunisce oltre 40 imprenditori, specializzati su differenti professioni, che collaborano fra loro garantendo massima professionalità e affidabilità, basandosi sulla filosofia del “givers-gain”, ovvero chi dà, riceve.

Martedì 7 maggio alle ore 19.00 nella sede di Confcommercio Ravenna in via Alfredo Oriani 14, l’incontro sarà occasione per illustrare ai partecipanti questa modalità di scambio di referenze di business e il funzionamento di un Capitolo BNI, nonché i vantaggi di far parte di questo network.