Biblioteche del Comune di Piacenza, riapertura e orari del mese di agosto

42

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Dal 23 agosto riapriranno al pubblico dopo la pausa estiva lebiblioteche del Comune di Piacenza, con l’eccezione della Biblioteca decentrata Farnesiana che riaprirà lunedì 29 agosto.

Fino al 31 agosto resteranno in vigore per tutte le sedi gli orari estivi. La sede centrale della
Passerini-Landi, in via Carducci, sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 19, il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, il giovedì con orario continuato dalle 9 alle 19. La biblioteca ragazzi Giana Anguissola sarà aperta
al mattino, dal martedì al sabato, dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 19.

Per quanto riguarda le sedi decentrate, la biblioteca Dante aprirà tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 ed effettuerà l’orario pomeridiano, dalle 15 alle 19, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì.

La biblioteca Farnesiana, alla Galleria del Sole, sarà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì dalle 15 alle 19. La biblioteca Farnesiana rimarrà chiusa al pubblico fino a sabato 27 agosto compreso.

La biblioteca Besurica, in via Perfetti, sarà attiva nelle mattinate di martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19.

Per tutte le informazioni su orari e modalità di accesso si invitano gli utenti a consultare il sito della biblioteca (http://www.passerinilandi.piacenza.it).