Biblioteche comunali, orari e chiusure per il mese di agosto

33

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Nel mese di agosto, la sede centrale della Biblioteca Passerini Landi, in via Carducci, sarà operativa il lunedì dalle 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 9 alle 13. La Sezione Ragazzi Giana Anguissola sarà aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 13, nonché il giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 19. Entrambe resteranno chiuse al pubblico da sabato 6 a lunedì 22 agosto compresi.

Per quanto riguarda le sedi decentrate, la biblioteca Dante aprirà tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 ed effettuerà l’orario pomeridiano, dalle 15 alle 19, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, osservando la chiusura estiva da lunedì 1 a mercoledì 17 agosto.

La sede della Farnesiana, alla Galleria del Sole, sarà aperta tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì dalle 15 alle 19, chiudendo al pubblico da lunedì 15 a sabato 27 agosto.

La Biblioteca della Besurica, in via Perfetti, sarà attiva nelle mattinate di martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19, rimanendo chiusa per il periodo estivo da sabato 6 a lunedì 22 agosto compresi.

Per tutte le informazioni aggiornate su orari e modalità di accesso si invitano gli utenti a consultare il sito http://www.passerinilandi.piacenza.it .