Biblioteca Malatestiana ragazzi, una domenica pomeriggio di letture per i più piccoli

46
Malatestiana ragazzi

CESENA – Dopo l’appuntamento dello scorso fine settimana, torna in Malatestiana Ragazzi la rassegna “Nella pancia dell’elefante. Storie ad alta voce per piccoli e grandi”, nove letture animate rivolte ad un pubblico dai quattro anni in su. Domenica 28 novembre, alle 17, sarà la volta di “Minipin” di Roald Dahl, con Alessia Canducci e Tiziano Paganelli, per una platea davvero speciale, i bambini dai 5 anni.

La domenica successiva, il 5 dicembre, i bambini dai sei anni assisteranno alle avventure di “Danny, campione del mondo” da Roald Dahl e a cura del Teatro Distracci. Mercoledì 8 dicembre, sempre dalle 17, in un’atmosfera prenatalizia ampio spazio sarà dato ai racconti nati dal freddo di Alfonso Cuccurullo (per i bambini dai 4 anni).

I posti disponibili sono 29. L’accesso è gratuito, fino ad esaurimento posti. Per prendere parte ad ogni singolo evento è gradita la prenotazione contattando lo 0547610892 oppure scrivendo una mail a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it. Ogni lettura è prenotabile a partire dal martedì precedente.