Parma

Biblioteca dei Paolotti chiusa temporaneamente per lavori

Gli studenti potranno nel frattempo frequentare la Biblioteca di Economia e la Biblioteca di Storia, situate nel Plesso D’Azeglio/Kennedy. La riapertura avverrà il prima possibile

PARMA – L’Università di Parma comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria resi necessari da un’importante infiltrazione d’acqua, la Biblioteca Umanistica dei Paolotti è temporaneamente chiusa al pubblico da martedì 10 luglio.

La riapertura avverrà il prima possibile e sarà tempestivamente comunicata sul sito di Ateneo.

Gli studenti potranno nel frattempo frequentare la Biblioteca di Economia, situata nello stesso Plesso D’Azeglio/Kennedy e la Biblioteca di Storia, situata al 1° piano del Plesso D’Azeglio, che in via straordinaria, nel periodo di chiusura dei Paolotti, sarà aperta dalle 9 alle 18 con orario continuato.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X