Biancorossi in ritiro a Castelnovo ne’ Monti per il ventesimo anno consecutivo

35

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana ed il Comune di Castelnovo ne’ Monti hanno rinnovato la propria collaborazione. Per il ventesimo anno consecutivo infatti, il ritiro pre-campionato della formazione biancorossa si disputerà nel “capoluogo” dell’Appennino reggiano, da venerdì 19 a domenica 28 agosto.

“Ringrazio il Sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini e tutta l’Amministrazione Comunale per l’ospitalità rinnovata in questa splendida location del nostro Appennino – queste le parole dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – per il nostro club Castelnovo è una seconda casa a tutti gli effetti ed i vent’anni consecutivi di collaborazione lo dimostrano. Potremo preparare al meglio la nuova stagione, in un clima accogliente e professionale”.

Questo il commento di Enrico Bini, sindaco di Castelnovo ne’ Monti: “Siamo davvero orgogliosi e felici di ospitare anche quest’anno la Pallacanestro Reggiana: questa che ormai è diventata una tradizione consolidata, per noi è molto significativa non soltanto perché evidenzia e valorizza la nostra dotazione impiantistica, l’accoglienza del paese, la sua qualità ambientale, ma anche perché in questi anni ha accompagnato lo sviluppo dei progetti più importanti legati a Castelnovo paese per lo Sport, che oggi ci mettono in grado di accogliere grandi eventi di livello nazionale, importanti per tutto l’Appennino”.

Durante il periodo del ritiro la prima squadra usufruirà delle seguenti strutture sportive: la Palestra “Giovanelli”, il campo di atletica e la piscina “Onda della Pietra”, soggiornando nella confortevole Locanda Da Cines.