Biancorossi a Varese, Caja: “Difesa e concentrazione per non accendere Masnago”

4

REGGIO EMILIA – Terza trasferta stagionale in LBA per la UNAHOTELS Reggio Emilia, in partenza per la sfida di domani alle 20.00 a Masnago contro la Openjobmetis Varese, valida per la quinta giornata di Serie A.

Queste le parole di coach Caja in sede di presentazione del match: “Affrontiamo questa sfida partendo da quello che è funzionato a Saratov e cercando di replicare un buon atteggiamento – ha detto il tecnico biancorosso – Dovremo porre grande attenzione alla fisicità di Varese, soprattutto a rimbalzo con giocatori come Egbunu, Jones e Sorokas. Sarà fondamentale fare un buon lavoro difensivo sui tanti giocatori di uno contro uno che ha l’Openjobmetis. Conosco bene l’ambiente di Varese e mi farà molto piacere rivedere tanti amici con cui ho condiviso tre stagioni intere e due a metà subentrando: proprio per questo so che sarà necessario restare concentrati ed attaccati al match, far attenzione alle palle perse senza concedere loro break che possano accedere l’atmosfera di Masnago che può dare una grande spinta alla squadra”. 

Il match sarà diretto dalla terna composta da Paternicò, Martolini e Nicolini e verrà trasmesso in diretta streaming su Discovery+.