Biancorossi a Pesaro, Sakota: “L’obiettivo è essere più continui e costanti”

49

REGGIO EMILIA – Seconda trasferta consecutiva per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle ore 20.00 scenderà in campo sul parquet della Vitrifrigo Arena di Pesaro per affrontare i padroni di casa della Carpegna Prosciutto, nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A.

Coach Dragan Sakota ha così presentato il match alla vigilia: “Il calendario asimmetrico, come già successo con Milano, ci mette nuovamente alla prova contro Pesaro a poche settimane dalla sfida d’andata. Sono certo che sia noi che la Carpegna Prosciutto cercheremo di far tesoro della partita di fine dicembre per affrontare questo incontro con i giusti aggiustamenti tattici. Se loro sicuramente vorranno riscattare la sconfitta subita, anche noi vogliamo a tutti i costi reagire dalla battuta d’arresto di Brindisi, dove in tre minuti abbiamo vanificato tutto ciò che di buono avevamo costruito nei precedenti trenta. L’obiettivo è essere più costanti, solidi e continui dal primo minuto fino alla sirena finale”.

Sahin, Galasso e Pepponi sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa sia su Eleven Sports che Eurosport 2.