Le proposte che saranno presentate devono concorrere al raggiungimento di obiettivi, già fissati all’interno del DUP 2024-2025, come la crescita culturale dei cittadini, la promozione di iniziative culturali di alto livello attrattive per i turisti, lo sviluppo di nuove e più coordinate collaborazioni con le realtà associative del territorio per realizzare un cartellone condiviso di eventi e iniziative culturali. Le iniziative dovranno svolgersi preferibilmente nell’arco temporale dei mesi maggio-settembre, e prevedere almeno tre giornate (consecutive o meno) di eventi legati ad un medesimo ambito artistico.
Il Comune di Bertinoro compartecipa economicamente alla realizzazione delle proposte che saranno accolte e inserite nel cartellone, mettendo a disposizione un ammontare annuale complessivo pari a 90mila euro. La compartecipazione prevista non può essere superiore all’80% delle spese effettivamente sostenute. La convenzione avrà una durata di tre anni.
La domanda di coprogettazione unitamente al modulo di autodichiarazione, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 04 dicembre 2024 mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.bertinoro.fc.it; oppure a mezzo posta, mediante raccomandata A.R., inviata al Comune di Bertinoro, all’attenzione dell’Ufficio Turismo e Cultura – piazza della libertà 1, 47032 Bertinoro FC (in questo caso fa fede la data di ricevimento); oppure mediante consegna a mano, all’Ufficio protocollo del Comune di Bertinoro (primo piano della sede municipale di piazza della Libertà 1, 47032 Bertinoro FC).
Sulla busta / nell’oggetto in invio deve essere indicato: “Avviso di coprogettazione per Cartellone eventi 2025-2027”.
Eventuali chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.bertinoro.fc.it con oggetto: “Avviso di coprogettazione per Cartellone eventi”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X