Benvenuto Saverio Faiulli, la regia è completa

52

BOLOGNA – Dopo l’annuncio del regista Andrea Cogliati c’è un nuovo arrivo in casa Geetit.

Saverio Faiulli sarà uno dei palleggiatore della Geetit Pallavolo Bologna nel suo primo agli livelli: un doppio inizio per la squadra delle due torri perché anche Saverio calcherà il taraflex della serie A per la sua prima volta.

Il palleggiatore classe 96 di Ortona è un nuovo arrivo non del tutto nuovo, il suo volto è già noto a Bologna dopo che Saverio ha giocato per svariati anni nella Zinella e negli ultimi due anni tra le fila di San Lazzaro.

Un giovane talento già perfettamente inserito all’interno della città.

Le sue parole: “Sicuramente è un grande piacere iniziare questa nuova avventura in serie A nella città che mi ospita ormai da tanti anni sia per la pallavolo che per l’università. Devo ringraziare tutta la società per avermi dato questa grande opportunità e cercherò di onorarla al meglio con il massimo impegno e serietà lavorando duramente per tutta la stagione.

Mi aspetto che questa possa essere un’occasione per migliorare confrontandomi con atleti di altissimo livello e spero di poter essere all’altezza della competizione rendendomi il più utile possibile per la squadra.

Mi auguro di vedere sempre molti tifosi nel palazzetto, il tifo è la cosa che ci è mancata di più in quest’ultimo periodo e mai come quest’anno sarà fondamentale avere il supporto di tutti. Cercheremo sicuramente di non deludere tutte le persone che ci seguono. Forza Bologna!”