Benvenuto 2019: le luci spettacolari di “Lux Arcana”

174

Lunedì 31 dicembre dalle 22.30 in piazza Roma a Modena Mirko Casadei e la sua Orchestra protagonisti di “Baci e abbracci a ½ notte”. Sul palco anche Adriano Pappalardo

MODENA – Lo spettacolo gratuito del Capodanno modenese, in piazza Roma lunedì 31 dicembre alle 22.30 con accessi dalle 21, oltre che dalle performance musicali di Mirko Casadei e la sua Orchestra sarà, inoltre, impreziosito dagli interventi della compagnia “Lux Arcana”: il gruppo toscano, sempre più affermato nel panorama italiano e internazionale, intratterrà il pubblico con ipnotiche esibizioni di danza e giocolerie con tecnologia Led, ricche di effetti speciali e affascinanti suggestioni.

Di grande impatto emotivo e visivo sarà la “Visual Pois Performance”, show basato sull’utilizzo dei visualizzatori Led –innovativi strumenti di giocoleria luminosa a programmazione computerizzata, che grazie all’abile manipolazione da parte degli artisti connessa all’alta tecnologia, faranno apparire una varietà infinita di forme in luce e colori durante l’esibizione.

“Lux Arcana” eseguirà poi fantastiche coreografie utilizzando costumi luminosi da farfalle, con un’apertura alare di circa quattro metri, che lasceranno gli spettatori a bocca aperta già per la sola presenza scenica. Non mancheranno, infine, i numeri individuali: gli artisti presenteranno le proprie specialità, ricorrendo a diverse tipologie di strumenti. Oltre agli spettacolari “Visual Pixel Graphics Pois”, anche bastoni, clavette luminose e hula-hop luminosi.

Informazioni online (www.comune.modena.it/capodanno).