“BenEssere in natura e Laghetto della biodiversità” il 20 giugno presso il Parco Joan Mirò

34

PARMA – La S.O. Cittadinanza Attiva e Pari Opportunità del Comune di Parma in collaborazione con il Consiglio dei Cittadini Volontari – Lubiana- promuove un incontro pubblico per la presentazione del progetto “BenEssere in natura e Laghetto della biodiversità” proposto dall’Associazione ParmaSostenibile APS all’interno del Parco Joan Miro’ .

I cittadini residenti del quartiere sono invitati al confronto pubblicoo che si terrà lunedì 20 giugno alle ore 18.00 presso il Parco Joan Mirò –area Picasso Food Forest- per l’approfondimento e la consultazione sulla realizzazione del progetto.

Il progetto propone la realizzazione di un laghetto della biodiversità, di circa 30 mq all’interno dell’area della Picasso Food Forest, che possa diventare luogo nel quale sviluppare programmi di educazione alla biodiversità per cittadini e scolaresche di ogni ordine e grado, nonché luogo di relax e benessere psico-fisico.

Per chi non potrà partecipare all’incontro, il progetto sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Parma – sezione Partecipazione e Volontariato-https://www.comune.parma.it/partecipazione/it-IT/home-collaborazione.aspx dove sarà possibile esprimere il proprio parere tramite link dedicato dal giorno seguente sino al 30 giugno.