Ortner torna a vestire la canotta biancorossa 13 anni dopo la sua prima esperienza reggiana: era l’estate del 2005 quando arrivò in città per restarci poi per tre annate consecutive.
Successivamente, ha vestito le canotte di Udine, Cantù, Treviso, Siena, Venezia ed Avellino, prima di giocare nella scorsa stagione alla Leonessa Brescia. Nel suo palmares due Scudetti, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
“Benjamin è un giocatore che conosciamo benissimo, un veterano della Serie A – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – aiuterà la squadra fin da subito con la sua esperienza, la sua professionalità e conoscenza del campionato. La sua lunga militanza in club di alto livello è sicuramente un ulteriore attestato delle sue qualità tecniche ed umane”.
“Sono molto felice e pieno di motivazioni nell’esser tornato a vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole di Benjamin Ortner – spero, nel tempo che passerò qua, di poter dare una grande mano alla squadra a raggiungere più vittorie possibili”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X