Rimini

A Bellaria la selezione dei futuri campioni per squadre di serie A, B e Lega pro

BELLARIA (RN) – Si terrà il 27, 28 e 29 aprile a Bellaria-Igea Marina uno stage di calcio di 3 giorni dedicato a giovani delle annate dal 1998 al 2004, organizzata dalla Rock&Football sotto la guida attenta del procuratore e manager Gigi Liviero.

Una 3 giorni dove i ragazzi sotto la guida attenta dello staff tecnico-tattico-atletico e psitico della Rock&Football potranno essere valutati e visti da parecchi osservatori calcistici in cerca di nuovi talenti da presentare alle squadre della Seria A-B e lega pro italiane ed Europee.

Lo stage augorizzato F.I.G.C patrocinato dal AC.Mantova e dal Bellaria Team in quei tre giorni a Bellaria-Igea Marina presso lo stadio comunale E.Nanni, una serie di giovani talenti si alleneranno e giocheranno fra di loro per valutare e far risaltare la loro bravura calcistica.

La Rock&Football coordinata dal Team manager Gigi Liviero, dal Direttore Tecnico Massimiliano Pontrelli e dal nuovo procuratore Francesco Mesuraca, con il proprio staff tecnico-tattico e atletico, daranno una lezione di sport e di vita ai ragazzi coinvolti, raccontando modi e metodi, educando i ragazzi e preparandoli ad una carriera calcistica dura e intensa.

L’obiettivo della Rock&Football è quello di inserire il proprio staff in varie squadre di calcio professionistiche curandone i settori giovanili. Sta nascendo l’università del calcio che tanto manca in questo paese. Sotto la cura di Gigi Liviero, Massimiliano Pontrelli, Francesco Mesuraca, Raffaele Graziano e la Far play onlus capitanata da Polzella Dominique si insegue il sogno di consolidare una vera e proria realtà che punta sui giovani fin da bambini.

Il calcio è martoriato dal Dio denaro che cancella ogni tipo di rapporto umano. La Rock&Football invece comincia proprio da quello, i ragazzi vanno allevati come figli, gli va insegnato prima di tutto il rispetto delle regole e gli va spiegato come si diventa campioni dentro e fuori dal campo per durare in eterno.

Il Calcio 3.0 della Rock&Football parte dalla scuola dall’istruzione per poi arrivare alla consapevolezza del propri mezzi tecnici-tattici ed atletici, sfruttandoli al meglio, con nuovi modi di lavorare all’avanguardia e nuove strategie di pensiero per essere un calciatore 3.0, sotto la guida attenta del Marketing manager Franco Maciariello.

Per coloro che sono tesserati in qualche società si esige il nulla osta e per tutti ci vuole il certificato medico. Per informazioni e Per partecipare allo stage rivolgersi a Gigi Liviero 339 79 46 153 (Manager and procuratore) oppure scrivere alla mail gigiicloud@icloud.com ###
Vedi online…

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Il malloppo il 22 febbraio all’Auditorium della Fiera di Morciano

MORCIANO DI ROMAGNA (RN) - La stagione teatrale dell’Auditorium della Fiera di Morciano inaugura giovedì 22…

4 ore fa

Alla Rodari un pomeriggio da trascorrere in compagnia con le letture per i più piccoli

Giovedì 22 febbraio 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…

5 ore fa

Alla biblioteca Poletti l’incontro con Gianni Biondillo

Giovedì 22 febbraio, alle 18, l’architetto e scrittore presenta il libro “Quello che noi non…

5 ore fa

“Dialoghi d’autore”: Marco Bonora presenta “Di padri e di figli. I Bentivoglio e i Mastri spadai di Castel San Giorgio”

Giovedì 22 febbraio 2024 alle 17 incontro in via Grosoli 42 (Barco - Ferrara). Ingresso…

5 ore fa

Ultimi giorni per la mostra collettiva “L’altra stagione”

Fino a domenica 25 febbraio 26 sguardi sul mare d’inverno lungo tre chilometri di dune…

5 ore fa

Gruppo Hera: il 22 febbraio al via a Forlì il Podcast Academy sull’acqua con Gianpiero Kesten

FORLÌ - Si tiene il 22 febbraio alla scuola secondaria di primo grado Palmezzano di…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter