Re Green. Ridiamo al mondo il colore che si merita il 29 e 30 aprile 2023 a Le Befane Shopping Centre

42

RIMINI – RE GREEN
‘Ridiamo al mondo il colore che si merita’
dal 28 al 30 aprile 2023, ore 15 – 19
Le Befane Shopping Centre, Rimini

Il verde: il colore della speranza, il colore della natura. Ed è il colore che caratterizza la nuova iniziativa, per tutti i bambini, dedicata all’ambiente promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini nei pomeriggi di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 aprile 2023 intitolata: ‘Ridiamo al mondo il colore che si merita’.

L’attività coinvolgerà i giovani e giovanissimi, invitati a colorare di verde, tutti assieme, utilizzando pennarelli atossici, un disegno di 10mq, posto in piazza Zara, che rappresenta un paesaggio naturale ma anche Rimini con i suoi luoghi simbolo – dall’antichità del Ponte di Tiberio e dell’Arco d’Augusto, passando per il Tempio Malatestiano, la Rocca e il Teatro Galli, sino alla Ruota Panoramica.

A tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa verrà regalata una matita con il seme da piantare.

L’evento si ispira alla nuova campagna Re Green lanciata da CBRE a livello nazionale e realizzata in 27 dei centri commerciali gestiti dalla società, tra cui anche Le Befane Shopping Centre, che ha come finalità la promozione di iniziative che possano contribuire a far nascere, diffondere e consolidare nel pubblico una ancor più profonda sensibilità legata ai temi dell’ambiente e della sostenibilità.

Continua così l’impegno de Le Befane Shopping Centre di Rimini nella promozione di eventi e iniziative volte a coinvolgere il grande pubblico, dai più piccini ai più grandi, attorno ai temi della sostenibilità ambientale, del rispetto della natura, delle buone prassi che tutti possono mettere in atto, per collaborare alla cura della nostra ‘casa comune’: la Terra.