Basket serie D: SPV Vignola conferma l’asse “play-pivot” Badiali-Ganugi

209

VIGNOLA (MO) – La A.S.D. Scuola Pallacanestro Vignola riparte anche dal proprio (e consolidato) asse “play-pivot”: Demian Badiali e Giacomo Ganugi, infatti, sono stati riconfermati rispettivamente in “regìa” e “nel pitturato” per quanto riguarderà la stagione sportiva 2020/2021.

La coppia, che ormai da sette anni (con l’ottavo ai nastri di partenza) condivide la maglia giallo-nera, va ad aggiungersi alla lista di permanenze ed arrivi in casa vignolese, alzando ulteriormente il livello di competitività del gruppo anche per l’anno prossimo.

Badiali ha chiuso il 2019/2020 con quasi il 60% da dentro l’arco e l’80% ai tiri liberi, mentre Ganugi ha chiuso la scorsa avventura con la “doppia-doppia” di media (10.1 punti e 10.7 rimbalzi ad allacciata di scarpe); coach Sergio Smerieri ed il Team Manager Fabio De Martini sottolineano questa doppia ed importantissima conferma, in quanto i 2 giocatori in questione rappresentano le vere e proprie fondamenta di questa formazione, e principali collanti all’interno dello spogliatoio.