Basket Pool, ufficiale il rinnovo di Coopservice

54
Olivi

REGGIO EMILIA – Il Basket Pool biancorosso vede un’altra importante conferma al suo interno: Coopservice, prestigiosa azienda della nostra provincia da anni al fianco di Pallacanestro Reggiana, ha rinnovato la sua adesione anche per la stagione sportiva 2022/2023.

Queste le parole di Roberto Olivi (foto), presidente di Coopservice: “Siamo felici di rinnovare la nostra adesione al Basket Pool. La stagione appena trascorsa è stata entusiasmante e ha proiettato la Pallacanestro Reggiana nuovamente ai vertici nel campionato italiano e in Europa, dove ha dimostrato di avere tutte le qualità tecniche e umane per restare tra le grandi. Il nuovo corso si apre quindi con i migliori auspici e si preannuncia appassionante per gli obiettivi sfidanti e le ambizioni che lo accompagnano. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Ne siamo certi e vogliamo continuare a sostenere questa squadra nel suo percorso di successi”.

Con oltre 17.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility, proponendosi come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.

Sono ora undici le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni e Coopservice.