Basket Pool, rinnovo per Reggio Revisioni

43

REGGIO EMILIA – Reggio Revisioni e Revisioni Italia, azienda che opera sul territorio di Reggio Emilia dal 1998, continuerà ad affiancare Pallacanestro Reggiana per la stagione 2022/2023, confermando la sua presenza tra le aziende del Basket Pool biancorosso per il terzo anno consecutivo.

“La fiducia che riponiamo in Pallacanestro Reggiana è frutto dei tanti anni che ci ha visti sponsor – ha dichiarato il titolare di Reggio Revisioni Alessandro Tondelli – e ci ha portato a consolidare il nostro legame aderendo anche per la prossima stagione al Basket Pool. Sono certo che il ritorno al PalaBigi ci darà la possibilità di offrire ancora più visibilità al nostro brand che negli anni è stato capace, proprio come la Pallacanestro Reggiana, di crescere ed espandersi con nuovi obiettivi.”

Ad oggi Revisioni Italia può contare su 14 centri revisioni auto, moto e autocarri distribuiti nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna. I centri non si occupano di riparazioni, garantendo così al cliente, di lavorare senza alcun conflitto di interessi.

Sono ora dieci le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani e Reggio Revisioni.