Reggio Emilia

Basket Pool, Pizzikotto si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato la partnership con Pizzikotto, catena di ristoranti presenti in tutta l’Emilia Romagna e non solo, che sarà ancora tra i sostenitori del club per la stagione 2020/2021 nel Basket Pool biancorosso. Il logo Pizzikotto, di proprietà dell’azienda Kuore SpA, nata dalla fusione con l’azienda di Udine CIGIERRE (leader nazionale nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici multietnici), con lo scopo dello sviluppo a livello nazionale del brand, apparirà sul coprimaglia della prima squadra.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente al fianco della squadra e di una società rinnovata ed entusiasta, che in questa prima parte del campionato ha saputo garantire spettacolo e divertimento al suo pubblico nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria ancora in atto – queste le dichiarazioni di Franco Montanari, Amministratore Delegato di Kuore SpA – Insieme alla passione per lo sport, ci lega alla Pallacanestro Reggiana la condivisione di valori positivi che portano entrambe le nostre realtà ad evolversi, alla ricerca di una qualità sempre più alta attraverso la dedizione ed il duro lavoro sul campo. Siamo felici di affiancare la Pallacanestro Reggiana anche nella nuova stagione sportiva, una collaborazione di lunga data che ha regalato grande soddisfazione da entrambe le parti”.

Pizzikotto è un format basato su un modo diverso di concepire la pizzeria italiana: dinamica, moderna, funzionale. La filosofia è quella di servire alla clientela prodotti con materie prime ricercate, naturali, biologiche altamente controllate, in un ambiente sano e confortevole. Pizzikotto è anche “Lifferia” dove i dolci vengono preparati artigianalmente in laboratorio, uno ad uno, per garantire sempre freschezza, genuinità e gusto. Pizzikotto è in continua evoluzione: i suoi locali sono presenti in Emilia Romagna a Parma, Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Piacenza, Bologna, mentre al di fuori dell’Emilia Romagna Pizzikotto presenta oltre venti ristoranti nel solo nord Italia.

Con Pizzikotto salgono a quindici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro, Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani, Artigrafiche Reggiana & LAI Spa e Bianalisi/Medical Center e Parmareggio.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

14 aprile Domani sul lungomare di Cesenatico inaugura l’Art by MBT

Al civico 97/B di viale Carducci la nuova avventura imprenditoriale di Massimiliano Baldacci Torroni e…

2 ore fa

Manifestazione dei balneari a Roma, Legacoop Romagna al fianco delle cooperative

milia romagnaROMA - Una numerosa e qualificata delegazione delle cooperative balneari romagnole ha preso parte…

2 ore fa

Gratteri a Castellarano e progetto Erasmus sul Secchia

CASTELLARANO (RE) - Rassegna “Noi contro le mafie” GRANDE PUBBLICO A CASTELLARANO PER L'INCONTRO CON NICOLA…

3 ore fa

Riccione ricorda il grande pilota Angelo Bergamonti

Domani, domenica 14 aprile, sul Lungomare della Repubblica la cerimonia in ricordo del campione che…

4 ore fa

Priftis: “Brindisi vuole vincere tanto quanto noi, sarà battaglia”

REGGIO EMILIA - Il PalaBigi è pronto a riaccogliere la UNAHOTELS Reggio Emilia per la…

4 ore fa

Tram e Bologna Città 30, premiate le campagne di comunicazione

BOLOGNA - Due riconoscimenti nazionali per le campagne di comunicazione del Comune di Bologna “Tram…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter