Basket Pool: la conferma di Bartoli&Arveda

81

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che lo Studio Bartoli & Arveda, attivo da oltre 35 anni nel campo della Consulenza Fiscale, del Lavoro, Societaria e Legale, ha confermato anche per la stagione 2020/2021 l’adesione al Basket Pool.

“Sono abbonato alla Pallacanestro Reggiana da quasi 40 anni, senza interruzioni, e da oltre 20, tramite lo Studio Bartoli & Arveda, di cui sono socio fondatore, forniamo la nostra consulenza fiscale, del lavoro e societaria alla Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Renzo Bartoli (nella foto) – Nel corso degli anni la mia passione per questo meraviglioso sport ha coinvolto tutti i soci dello Studio e non potevamo che proseguire questo percorso di collaborazione, per sostenere il lavoro della società ed aiutarla a mantenersi ai massimi livelli nazionali. Dopo avere ancora una volta ringraziato Stefano Landi per ciò che ha fatto in tutti questi anni, ora si è aperto un nuovo orizzonte societario, formato da persone capaci e determinate: non potevamo fare mancare il nostro supporto ancora una volta. Un grande in bocca al lupo a questi nuovi soci. Ci auguriamo anche che prosegua lo sforzo del club nell’investire sul vivaio e nei progetti educativi verso i giovani, come la ‘Pallacanestro Reggiana Academy’, un’iniziativa, crediamo, molto importante che contribuisce alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità. Ed infine, naturalmente, forza Pallacanestro Reggiana sempre!”.

Bartoli & Arveda (con sedi a Reggio Emilia e San Martino in Rio) è una Associazione Professionale composta da 9 Associati, oltre a diversi collaboratori, Professionisti o dipendenti che, dal 1983, data della sua costituzione, fornisce Consulenza ad ogni settore economico, sia operante nel campo produttivo che commerciale e dei servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale, fornendo un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.

Con lo Studio Bartoli&Arveda salgono a diciotto le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro, Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen”, Farmacia Spallanzani, Artigrafiche Reggiana & LAI Spa, Bianalisi/Medical Center, Parmareggio, Pizzikotto, Tenute del Cerro ed Assicoop.