Basket Pool, “I Love My Kitchen” risponde presente

73
Giulio Bacicchi con l’AD biancorosso Alessandro Dalla Salda

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica un altro importante rinnovo nelle aziende partner biancorosse: “I Love My Kitchen” ha infatti confermato il proprio impegno e farà parte del Basket Pool anche nella stagione 2021/2022.

“I Love My Kitchen” si occuperà della gestione della nuova Area Hospitality della Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove avranno accesso durante le partite casalinghe della UNAHOTELS gli sponsor biancorossi, le autorità e gli ospiti VIP della società.
“Per noi si tratta del tredicesimo anno consecutivo a fianco di Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Giulio Bacicchi, Amministratore di ILMK – un legame dettato dalla forte passione per lo sport della pallacanestro e per la condivisione dei valori e della filosofia societaria che il club ha mostrato in tutti questi anni e che anche la nuova proprietà sta portando avanti: il duro lavoro, la ricerca del miglioramento tramite lo sforzo del gruppo e la motivazione nel cercare sempre nuove sfide”.

“I Love My Kitchen”, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I Love My Kitchen” non è il solito catering, bensì una società nata, vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda si è affermata anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

Con la conferma di “I Love My Kitchen” salgono ad undici le aziende che hanno aderito al Basket Pool 2021/2022. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast, Gruppo Speroni, Buonristoro, Gigli Costruzioni ed Oregon. 

(nella foto Giulio Bacicchi con l’AD biancorosso Alessandro Dalla Salda)