Basket Pool: Coopservice si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/2019

77

grissin bonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Coopservice ha riconfermato la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la Pallacanestro Reggiana.

“Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana. – ha dichiarato Roberto Olivi, Presidente di Coopservice – La stagione che sta per iniziare si preannuncia ricca di sfide e le novità saranno tante ma resta invariata la filosofia alla base dell’operato della dirigenza, sia in campo che fuori dal campo: l’impegno nel far crescere i talenti italiani, l’attenzione verso i giovani, il rispetto e la promozione dei valori sportivi. La condivisione di questi valori è una delle ragioni che ci spingono a credere nel progetto e a sostenerlo con fiducia. Siamo certi che la Grissin Bon saprà regalarci emozioni ed entusiasmare i tifosi e l’intera città”.

Con un fatturato di 475 milioni di € e oltre 14.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility, proponendosi in Italia e all’estero come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.