“Insieme ai miei soci Fabrizio Benassi e Simone Marazzi sono orgoglioso di essere al fianco della Pallacanestro Reggiana per la 7° stagione consecutiva – questa la dichiarazione di Corrado Gigli al momento della stipula dell’accordo – Dopo un anno difficile, la società sta dimostrando di guardare al futuro e di voler affrontare al meglio il nuovo campionato. Ho la massima fiducia nello staff dirigenziale e tecnico del club, un team affiatato che siamo sicuri ci regalerà grandi soddisfazioni”.
La Gigli Costruzioni srl, costituita nel 1993 con sede in Fogliano di Reggio Emilia, si colloca oggi tra i principali protagonisti nel comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali e del recupero del patrimonio artistico.
La Gigli Costruzioni si occupa dell’intero processo edilizio offrendo servizi di costruzione e ristrutturazione, demolizione, scavi ed interventi edili in genere ponendo al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente, apportando ad ogni lavorazione una precisa etica professionale basata sul raggiungimento dell’eccellenza e sul dialogo diretto con la committenza, in ogni passaggio.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X