Basket Pool, c’è la conferma di Buonristoro

78

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Molinari S.p.A., gruppo leader nel settore della distribuzione automatica che apparirà sia con il proprio brand che con il marchio Buonristoro Vending Group, ha rinnovato la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2021/2022.

“Anche questa stagione abbiamo rinnovato con piacere il nostro impegno nei confronti di Pallacanestro Reggiana – queste le parole di Domenico Beretti, Legale Rappresentante di Molinari S.p.A. – abbiamo voglia di metterci alle spalle il prima possibile il brutto periodo dettato dal Covid-19 e tornare a tifare per i colori biancorossi dal vivo. Da appassionato della squadra da tanti anni, sono fiducioso che si possa disputare una stagione positiva che porti grande entusiasmo a tutta la città”.

Buonristoro Vending Group fornisce servizi di ristoro attraverso distributori automatici ad aziende, e comunità in genere. Grazie alla completa copertura del territorio, è in grado di offrire servizi in tutta Italia. Molinari S.p.A. è la società di Buonristoro Vending Group operativa nei territori di Reggio Emilia, Modena e Parma.

Con questa conferma, sono otto le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2021/2022. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast e Gruppo Speroni.

(nella foto Domenico Beretti con l’AD biancorosso Alessandro Dalla Salda)