Basket Pool, Assicoop Emilia Nord rinnova

19
nella foto Alessandro Sassi di Assicoop Emilia Nord insieme a coach Max Menetti

REGGIO EMILIA – Assicoop Emilia Nord, agenzia assicurativa UnipolSai, continuerà ad affiancare Pallacanestro Reggiana per la stagione 2022/2023, confermando la sua presenza tra le aziende del Basket Pool biancorosso.

 

Queste le parole dell’AD di Assicoop Emilia Nord Alessandro Sassi: “Siamo contenti di consolidare il legame con una delle realtà sportive più importanti nel nostro territorio, a maggior ragione dopo i brillanti risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Mi auguro che questo trend prosegua con il ritorno di Max Menetti in panchina, a cui faccio un grosso in bocca al lupo per l’imminente campionato. Anche fuori dal campo, ci sentiamo di condividere i valori di lealtà e rispetto che Pallacanestro Reggiana incarna, proprio come Assicoop”. 

Assicoop è attiva nella distribuzione di prodotti assicurativi, di welfare ed investimento, oltre ad offrire soluzioni di noleggio a lungo termine Unipol Rental. 
 
Assicoop Emilia Nord è la seconda azienda ad entrare a far parte del Basket Pool 2022/2023: insieme a lei, ha già confermato l’impegno Guelfo Srl.