Basket Pool: arriva la conferma di Ventie30

82

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Ventie30, studio creativo specializzato in sviluppo web e design grafico, ha rinnovato per il secondo anno consecutivo la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021.

“Il rinnovo rappresenta certamente la passione, l’orgoglio e la fiducia che Ventie30 nutre per l’attività e la qualità del lavoro della storica società reggiana – ha affermato il presidente Luca Pelati – dando continuità ad un’esperienza che è stata positiva, per serietà e dinamismo che contraddistinguono Pallacanestro Reggiana. Passione, orgoglio e fiducia che riteniamo sin da ora ricambiati dalla nuova struttura societaria. Infine, il sostegno alla pallacanestro e ai giovani che la praticano rientra per Ventie30 nell’esercizio della responsabilità sociale d’impresa”.

Nato nel 2012 da un’idea di Luca Pelati, il progetto Ventie30 si è consolidato nel corso degli anni operando nel mercato italiano ed anche internazionale. Ventie30 propone da sempre soluzioni specializzate nella programmazione e implementazione di siti web, e-commerce e sistemi di integrazione digitale multidispositivo.

Con il rinnovo di Ventie30 salgono a quota cinque le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2020/2021: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl e GAM Plast.

(il presidente biancorosso Veronica Bartoli con Luca Pelati, presidente di Ventie30)