Basket Pool, arriva la conferma di Assicoop Emilia Nord

72

REGGIO EMILIA – Assicoop Emilia Nord, agenzia assicurativa UnipolSai nelle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, continuerà ad affiancare la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2021/2022 confermando la sua presenza tra le aziende del Basket Pool biancorosso.

“Pallacanestro Reggiana è una delle realtà più rappresentative della tradizione sportiva della nostra città  – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Assicoop Alessandro Sassi –È per noi motivo di grande orgoglio rinsaldare questa partnership caratterizzata dalla condivisone dei valori di lealtà, rispetto e sportività. Siamo vicini alla proprietà, alla dirigenza e ai tecnici per l’ottimo lavoro svolto già dalla scorsa stagione che ha consentito di consolidare il gruppo e costruire un’identità vincente. Ci aspettiamo una grande stagione per i colori biancorossi, fieri di poter tornare a tifare da vicino i nostri ragazzi.” 

Dal 2020 Assicoop ha ampliato la propria offerta, attraverso la distribuzione di soluzioni di noleggio a lungo termine Unipol Rental. 

Con Assicoop salgono a dodici le aziende che hanno aderito al Basket Pool 2021/2022. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice, GAM Plast, Gruppo Speroni, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Oregon ed “I Love My Kitchen”.

(nella foto Alessandro Sassi, Amministratore Delegato di Assicoop)