Basket Pool 2019/2020: il Medical Center si conferma al fianco della Pallacanestro Reggiana

83

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è orgogliosa di comunicare il rinnovo del centro sanitario Bianalisi/Medical Center all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2019/2020.

Queste le parole di Giovanni Battista Camurri direttore sanitario del Medical Center: “Il centro sanitario Bianalisi/Medical Center è lieto di confermare anche per quest’anno la collaborazione con la Pallacanestro Reggiana, una società che fa parte delle eccellenze del nostro territorio, capace di mantenere Reggio Emilia ai vertici del basket nazionale. Il poliambulatorio Bianalisi/Medical Center, che si trova in Via Gigli 7 in città, da anni è al servizio dei cittadini reggiani e della provincia nel mettere a loro disposizione una struttura dotata di attrezzature all’avanguardia e di professionisti di grande esperienza. Da sempre punto di riferimento specie per le patologie osteoarticolari e traumatologiche, è lieto di mettersi a disposizione dei giocatori e dello staff della Grissin Bon anche per l’anno sportivo 2019/2020.”

Il poliambulatorio Bianalisi/Medical Center è da 17 anni la struttura di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia e fornisce inoltre l’assistenza necessaria per i percorsi riabilitativi post-infortunio degli atleti. poliambulatorio Bianalisi/Medical Center si occupa anche delle visite fisiatriche, ortopediche, ecografie, ecocolordopler ed esami elettromiografici dei giocatori biancorossi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.medicalcentersrl.com.