Basket pool 2019/20: SEA TECHNOLOGY primo nuovo ingresso

79

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Sea Technology, azienda di Poviglio attiva nel settore della fornitura di utensili diamantati e macchine edili per taglio, carotaggio, levigatura, demolizione e altri utilizzi speciali, parte del Gruppo Maxima dal 2010, entra a far parte del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2019/2020.

Il Presidente Mirco Dall’Olio, spiega i motivi della scelta di abbinare il nome della propria azienda a quello della Pallacanestro Reggiana: “Fin dal primo momento in cui si è fatta strada in Azienda l’idea di abbinare il nostro brand a quello della Pallacanestro Reggiana, l’unione è sembrata subito perfetta. Sia Sea Technology che Pallacanestro Reggiana sono realtà di successo del territorio che puntano sui giovani per emergere. Inoltre è piaciuta l’idea della Pallacanestro Reggiana come team di uno sport trasversale, che abbraccia un vasto pubblico, appassionato ma non fanatico. Questi tratti, unitamente al buon nome della società, ci hanno convinti ad affiancare la Pallacanestro Reggiana, cui auguriamo, se non altro, un campionato ben più tranquillo dello scorso. Speriamo, in questo senso, di essere portatori di buona sorte”.

L’accordo, stipulato nei giorni scorsi, valido per la stagione sportiva 2019-2020, è salutato con calore dal Direttore Generale della Pallacanestro Reggiana, Filippo Barozzi, il quale dichiara: “Siamo molto soddisfatti di poter abbinare il nostro marchio a quello di un’azienda importante quale Sea Technology. Ci onora il fatto che un’impresa del territorio, la quale rappresenta un’eccellenza nel proprio settore, abbia deciso di condividere insieme a noi un percorso fatto di valori sia dentro che fuori dal campo. Lavoreremo con Sea Technology, così come con tutte le altre realtà che ci sostengono, al fine di dare loro la massima visibilità ed esposizione possibile”.