Bartoli & Arveda conferma la partnership con la Pallacanestro Reggiana: sarà nel Basket Pool anche per la stagione 2019/2020

76

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che lo Studio Bartoli & Arveda, attivo da oltre 35 anni nel campo della Consulenza Fiscale, del Lavoro, Societaria e Legale, ha confermato anche per la stagione 2019/2020 l’adesione al Basket Pool.

Bartoli & Arveda, da più di 17 anni Consulente Globale a favore della Pallacanestro Reggiana, sarà quindi presente nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor, nel sostenere la società, riportando il logo Bartoli & Arveda sui sopramaglie della squadra.

“Sono abbonato alla Pallacanestro Reggiana da quasi 40 anni, senza interruzioni; da quasi 20 anni, tramite lo Studio Bartoli & Arveda di cui sono Socio fondatore, forniamo la nostra consulenza fiscale, del lavoro e societaria alla Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Renzo Bartoli – Nel corso degli anni la mia passione per questo meraviglioso sport ha coinvolto praticamente tutti i soci dello Studio e non potevamo quindi non proseguire questo percorso di collaborazione, per sostenere il lavoro della società per mantenere la Pallacanestro Reggiana ai massimi livelli nazionali. Dovremmo tutti ribadire con forza la nostra riconoscenza alla proprietà, quindi a Stefano Landi, e a tutto il suo staff, per il costante impegno che dimostrano.
Non dimentichiamo poi lo sforzo continuo del club nell’investire sul vivaio e nei progetti educativi verso i giovani, come ad esempio il nuovissimo ‘Pallacanestro Reggiana Academy’, un’iniziativa molto importante che contribuisce alla crescita sociale, portando benefici all’intera comunità. Ancora una volta non c’è stato bisogno di riflettere a lungo per decidere di continuare a sostenere la Pallacanestro Reggiana”.

Bartoli & Arveda (con sedi a Reggio Emilia e San Martino in Rio) è una Associazione Professionale composta da 9 Associati, oltre a diversi collaboratori, Professionisti  o dipendenti che, dal 1983, data della sua costituzione,  fornisce Consulenza ad ogni settore economico, sia operante nel campo produttivo che commerciale e dei servizi, non solo Reggiano, ma nazionale ed anche internazionale, nel campo del Lavoro, Fiscale, Societario e Legale, fornendo un servizio a 360 gradi nel campo della Consulenza Aziendale.