Modena

Bar in via Vignolese a Modena, incendio in cucina senza feriti

È successo alle 8.15 circa. Sono subito intervenuti Municipale e Vigili del fuoco

MODENA – Un piccolo incendio, senza conseguenze per le persone, è divampato questa mattina, sabato 11 marzo alle 8.15 circa, in un bar a Modena all’inizio di via Vignolese al civico 47.

Sono subito intervenuti la Polizia municipale e i Vigili del Fuoco e in meno di mezz’ora la situazione è stata messa sotto controllo. Le fiamme si sarebbero sprigionate dalla friggitrice per lo gnocco nella cucina del bar, danneggiata dal fuoco.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X