Bar della Biblioteca comunale di Castel Maggiore: nuovo bando

29
CASTEL MAGGIORE (BO) – Andato deserto il primo bando, uscito prima dell’estate, l’amministrazione ha formulato un nuovo avviso per l’aggiudicazione degli spazi adibiti a pubblico esercizio (bar) posti all’interno della Nuova Biblioteca comunale Natalia Ginzburg, all’interno del parco Calipari.
L’immobile, oggi in fase di ultimazione, sarà terminato a settembre 2023 e se ne prevede l’inaugurazione ad ottobre 2023.
La durata della concessione sarà di 5 anni, rinnovabili in altri 5.
Possono partecipare alla selezione operatori economici con idoneità individuale, oppure consorzi o raggruppamenti temporanei.
L’aggiudicazione dei locali avverrà mediante selezione pubblica, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Rispetto la bando precedente, il prezzo d’asta è stato rivisto al ribasso per agevolare i possibili partecipanti, e sono stati snelliti alcuni passaggi per la presentazione della proposta da candidare.
È possibile presentare domanda fino al 22 settembre 2023.
Copia dell’avviso con tutti i dettagli, della modulistica da presentare e degli elaborati descrittivi dei locali oggetto di concessione sono disponibili sul sito del comune: 
https://www.comune.castel-maggiore.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=24885