Parma

Bando per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali al coperto

PARMA – C’è tempo da oggi fino al 16 giugno per la presentazione delle domande di utilizzo annuale degli impianti sportivi comunali al coperto e natatori per la stagione 2022/2023 da parte degli enti e delle società utilizzatrici.

L’avviso e tutte le informazioni utili al link https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi/avvisi-pubblici/utilizzo-degli-impianti-sportivi-comunali-al-coperto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X