Parma

Bando per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici, sessione autunnale

Scadenza 15 settembre

PARMA – Il Comune di Parma rende noto che è pubblicato il bando per l’abilitazione all’impiego di gas tossici per la sessione autunnale.
Gli aspiranti agli esami, maggiorenni e residenti nel Comune di Parma, possono presentare la domanda di ammissione entro e non oltre il 15 settembre 2022.
Il bando e la modulistica sono disponibili al link https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi/avvisi-pubblici/abilitazione-all2019impiego-di-gas-tossici
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X